Italiano Italiano English - under construction English

Presentazione

Metaltecnica S.r.l. è un'azienda leader nella progettazione e realizzazione di conchigliatrici e isole automatiche di colata in gravità per metalli non ferrosi. Da anni si è specializzata nella fornitura di soluzioni chiavi in mano e impianti automatici completi per importanti clienti attivi nella fonderia di alluminio, leghe leggere, ottone e bronzo, caratterizzate dal più alto grado tecnologico disponibile e da alta automazione.

Gli attuali soci Mauro, Giuseppe e Nicola Spillare ed i loro collaboratori si avvalgono oggi di strutture all'avanguardia e di una supervisione di gruppo continua e qualificata, dallo studio iniziale dell'impianto all'assistenza post-vendita.

La sinergia ed il rapporto diretto con il cliente sono i punti di forza di questa azienda che, nonostante l'elevato grado tecnologico raggiunto, non dimentica la propria vocazione artigianale, affinché il prodotto possa soddisfare le richieste più esigenti e ricoprire le funzioni operative che le macchine attualmente sul mercato non sono in grado di soddisfare.

Un ulteriore aspetto importante che contraddistingue Metaltecnica è la propria apertura verso realizzazioni che esulano dagli specifici settori finora ricoperti, partendo sempre da un obiettivo finale di processo per giungere ad una soluzione completa per tale fine, caratteristica questa che rende le macchine prodotte da Metaltecnica, "macchine speciali".


Metaltecnica S.r.l.

(+39) 030-996.45.21

(+39) 030-966.73.19

info@metaltecnica.bs.it

Via A. Maestri, 6
25011 Calcinato (BS)
Italia

P.IVA / C.F.: 01705530986
Pec:metaltecnica-srl@legalmail.it
UfficiodelRegistro:Brescia
Rea:343869
capitalesociale:80.000,00€i.v.